O-My ha a cuore il benessere delle persone e del pianeta. Il nostro viaggio è ancora all’inizio, ma vogliamo che l’impatto del nostro lavoro sia sostenibile e positivo.

Vogliamo che lo stile divertente e pop di O-My porti leggerezza nella vita di tutte le persone e abbia un impatto minimo sull’ambiente. Lavoreremo per far sì che questo impatto sia sempre più minimo fino a diventare nullo.

PRODOTTO
Le creazioni O-My nascono e vengono realizzate in Toscana, nel distretto orafo di Arezzo. Il laboratorio dove prendono forma e vengono prodotti tutti gli anelli O-My ricava l’80% dell’energia da un impianto fotovoltaico e ricicla le acque piovane per utilizzarle in alcune fasi della lavorazione del gioiello.

PACKAGING
Il packaging della prima collezione O-My è stato pensato e realizzato per non essere funzionale soltanto alla prima custodia degli anelli, e quindi usa e getta, ma con un design che ne faciliti il riutilizzo, per finalità nuove e diverse da quella originaria.

SPEDIZIONI
Tutte le spedizioni di anelli O-My sono fatte con il servizio a impatto climatico nullo GoGreen di DHL, che compensa le emissioni di gas serra dovute alle operazioni di logistica, tramite investimenti in progetti di protezione del clima riconosciuti a livello internazional.
Scopri di più >>>